21 febbraio 2017

Save the date!

14 febbraio 2017

Presentazione del no.23 degli "Annali di storia dell'educazione e delle istituzioni scolastiche"

10 febbraio 2017

Consegnato a Lugano il premio per i migliori Lavori di diploma del Dipartimento formazione e apprendimento della SUPSI.

16 gennaio 2017

La SUPSI, insieme a università, SUP, aziende pubbliche e private di importanza nazionale, collabora al progetto Education Digital, promosso dall’associazione digitalswitzerland con l’obiettivo di diffondere l’innovazione e la trasformazione digitale.

10 maggio 2017

L'evento vuole fornire una breve panoramica di come il gioco, o singoli meccanismi associati tradizionalmente ad esso, possano essere applicati in un contesto aziendale, al fine di renderne i processi più innovativi ed efficienti.

30 marzo 2017

Paolo Di Stefano e Daniele Dell’Agnola discutono di due romanzi che parlano di e agli adolescenti

17 febbraio 2017

Si terrà venerdì 17 febbraio, dalle ore 19.00 presso la Base aerea dell’aeroporto di Locarno, l’evento annuale dell’Associazione SUPSI Alumni. Ospite d’eccezione della piacevole serata, il cantante Sebalter.

1 febbraio 2017

Il prossimo 1 febbraio 2017, l’Istituto scienze della Terra (IST) della SUPSI ospiterà Valerio Rossi Albertini, professore universitario e noto divulgatore scientifico, per parlare di “economia circolare” ovvero un modello ciclico, naturale e sostenibile, salvaguardia per le specie viventi, compresa la nostra. La conferenza si terrà presso l’Aula Magna del Campus Trevano SUPSI a partire dalle ore 18:30.

14 febbraio 2017

Una settimana di porte aperte per scoprire la vasta offerta dei corsi di laurea proposti dalla Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI).

9 febbraio 2017