13 dicembre 2018

Presentazione dell'offerta formativa 2019/20

16 novembre 2018

Sono aperte dal 19 novembre le iscrizioni ai corsi di laurea Bachelor, Diploma e Master dell’anno accademico 2019/2020 della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI); un’apertura anticipata dallo scorso anno per allinearsi ai periodi di iscrizione delle altre scuole universitarie elvetiche.

9 gennaio 2019

Presentazione del Bachelor in Insegnamento per il livello prescolastico e del Bachelor in Insegnamento per il livello elementare.

9 gennaio 2019

Presentazione del Master in Insegnamento per il livello secondario I.

1 dicembre 2018

Si è tenuta sabato 1° dicembre, presso il Palexpo FEVI di Locarno, la Cerimonia di consegna dei diplomi Bachelor della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI). Nel 2018, sono 561 i laureati che hanno terminato con successo il proprio curriculum di studi.

19 novembre 2018

Presentazioni, “Tutti a scuola!” e lezioni aperte per scoprire l’offerta formativa Bachelor del Dipartimento formazione e apprendimento della SUPSI.