9 luglio 2018

Informazione sugli orari

28 giugno 2018

È disponibile la nuova offerta Advanced Studies della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI): percorsi di formazione continua universitaria che consentono di ottenere i titoli Master of Advanced Studies (MAS), Executive Master of Business Administration (EMBA), Diploma of Advanced Studies (DAS) e Certificate of Advanced Studies (CAS).

21 giugno 2018

La Formazione continua del Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale propone a partire dal prossimo settembre un nuovo Certificate of Advanced Studies (CAS) in Case Management. Sono aperte le iscrizioni.

19 giugno 2018

Questo pomeriggio, al Palazzo dei Congressi di Lugano, è andata in scena con successo la cerimonia di consegna dei diplomi Advanced Studies. Numerosi i professionisti e i manager che, in presenza di oltre 700 persone, hanno ricevuto i titoli di Executive Master of Business Administration (EMBA), Diploma of Advanced Studies (DAS) e Master of Advanced Studies (MAS): un percorso che ha permesso loro di ampliare il proprio bagaglio di conoscenze e di acquisire preziose nozioni per sviluppare la propria carriera professionale.

8 novembre 2018 - 9 novembre 2018

Due giorni di confronto e discussione sull'insegnamento delle lingue

10 ottobre 2018

Serata evento e inaugurazione della mostra dedicata ai 50 anni dall’occupazione dell’Aula 20

26 settembre 2018

Conferenza di Lina Bertola alle ore 17.30

5 settembre 2018

Il progetto Fare Form@zione: i contesti formali e non formali dell’apprendimento in SUPSI si è concluso e il gruppo di ricerca ha il piacere di invitare tutti i colleghi interessati a partecipare all’incontro di presentazione dei risultati ottenuti.

9 luglio 2018

Il Consiglio della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) ha nominato cinque nuovi Professori. Questi importanti riconoscimenti premiano la loro competenza scientifica, il valore dell’attività didattica e la qualità dei progetti di ricerca e sviluppo che hanno contraddistinto il loro percorso accademico e professionale.

22 giugno 2018

Cerimonia di consegna dei diplomi del Dipartimento formazione e apprendimento della SUPSI