29 novembre 2014

Si è tenuta sabato 29 novembre, presso il Palexpo FEVI di Locarno, la Cerimonia di consegna dei diplomi Bachelor della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI). 466 i laureati che nel 2014 hanno terminato con successo il proprio curriculum di studi e che sono ora pronti per intraprendere il percorso professionale.

28 novembre 2014

Le Alte Scuole Pedagogiche di Grigioni, Ticino, Vallese e l’ Associazione per la promozione dell’insegnamento plurilingue in Svizzera (APEPS) riunite in congresso a Briga

28 novembre 2014

Un nuovo gioco didattico per lo sviluppo delle competenze.

13 ottobre 2014

In occasione della Notte del racconto, che avrà luogo in tutta la Svizzera il 14 novembre 2014, il Dipartimento formazione e apprendimento invita a partecipare alla terza edizione dell'evento Prima della notte del racconto.

9 ottobre 2014

Convegno di studio organizzato dal Dipartimento formazione e apprendimento della SUPSI, Università della Svizzera italiana (USI) e Dipartimento dell’Educazione della Cultura e dello Sport (DECS). Locarno, 17-18 ottobre 2014.