Le parole nella matematica. Incontro con il prof. G. Lolli
01 aprile 2014
Il Dipartimento formazione e apprendimento della SUPSI ha il piacere di annunciare il
quarto e ultimo appuntamento del ciclo di conferenze “Costruttori, rabdomanti, palombari. Il percorso dell’insegnante di italiano”.

Svizzera italiana, d’intesa con la Divisione della cultura e degli studi universitari e la Divisione della scuola del Dipartimento dell’educazione, della cultura e dello sport del Cantone Ticino.

Interverrà il professor Gabriele Lolli, docente di Filosofia della Matematica presso la Scuola Normale Superiore di Pisa. Il prof. Lolli terrà un intervento dal titolo “Le parole nella matematica".

L’incontro si terrà giovedì 3 Aprile 2014, alle ore 18.30
presso l'Auditorium dell'Università della Svizzera italiana.

Dr.ssa Sara Giulivi
sara.giulivi@supsi.ch