16 dicembre 2016

Il Consiglio della SUPSI, nella sua riunione del 16 dicembre, ha nominato Alberto Piatti quale nuovo direttore del Dipartimento formazione e apprendimento (DFA). Da settembre 2017 subentrerà a Michele Mainardi.

16 dicembre 2016

Workshop di Alex Dorici al DFA, in dialogo tra arte e scuola

5 dicembre 2016

Il Consiglio della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) ha tre nuovi membri. Il professor Boas Erez è stato nominato dal Consiglio di Stato in rappresentanza dell’USI. I professori Daniela Willi Piezzi e Walter Amaro sono stati eletti dai collaboratori e dalle collaboratrici della SUPSI quali loro rappresentanti.

3 dicembre 2016

Si è tenuta sabato 3 dicembre, presso il Palexpo FEVI di Locarno, la Cerimonia di consegna dei diplomi Bachelor della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI). 462 i laureati che nel 2016 hanno terminato con successo il proprio curriculum di studi e che sono ora pronti per intraprendere il percorso professionale.

30 novembre 2016

Il Dipartimento formazione e apprendimento della SUPSI, in collaborazione con il Dipartimento dell'Educazione, della Cultura e dello Sport, organizza una formazione per docenti di educazione alimentare della scuola media.