14 febbraio 2017

Una settimana di porte aperte per scoprire la vasta offerta dei corsi di laurea proposti dalla Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI).

9 febbraio 2017

Consegnato a Lugano il premio per i migliori Lavori di diploma del Dipartimento formazione e apprendimento della SUPSI

3 febbraio 2017

Utilizzare il bus navetta per raggiungere le sedi SUPSI: una scelta che, nell’ambito del concorso “Viaggia e vinci” promosso dalla Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana, ha premiato due fortunati utenti. L’iniziativa si aggiunge a numerose altre opportunità offerte dalla Scuola per favorire la mobilità sostenibile di studenti e collaboratori.

26 gennaio 2017

Porte aperte nelle classi di scuola elementare e scuola dell’infanzia nel Canton Ticino: un’occasione unica per conoscere la professione di docente.

23 gennaio 2017

Presentazione dei risultati di un progetto di ricerca del Fondo Nazionale Svizzero

20 gennaio 2017

Presentazione dell'e-book.