20 giugno 2017

Martedì 20 giugno al Palazzo dei Congressi di Lugano è andata in scena con successo la cerimonia di conferimento dei diplomi Advanced Studies della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI). Numerosi i professionisti e i manager che, in presenza di oltre 600 persone, hanno ricevuto dai responsabili delle aree di formazione continua della SUPSI (Claudio della Santa, Claudio Rolandi, Roberto Valtancoli, Carmen Vaucher de la Croix) i titoli Diploma of Advanced Studies (DAS) e Master of Advanced Studies (MAS).

15 maggio 2017

DFA-SUPSI ed éducation21 presentano una nuova guida destinata ai docenti delle scuole medie, edita dalle Edizioni Erickson

12 maggio 2017

Presentazione del libro di Luca Cignetti e Silvia Demartini

9 maggio 2017

Dall’8 all’11 agosto, dentro la cornice di Locarno Festival, torna One-frame Movie, doppio laboratorio di creatività digitale per giorani dai 10 ai 14 anni.

3 maggio 2017

Magda Ramadan è la nuova Responsabile della formazione di base e del ciclo di studio Master al Dipartimento formazione e apprendimento della SUPSI