13 settembre 2017

Con la telecamera in tasca… e poi?

11 settembre 2017

“Chi son io tu non saprai”: inseguendo l’ombra di Don Giovanni, il più grande ingannatore della terra, a cura di Silvia Demartini e Adolfo Tomasini, con le scelte musicali di Giovanni Galfetti.

24 agosto 2017

Il Consiglio della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) ha nominato cinque nuovi Professori e un nuovo Professore aggiunto. Questi importanti riconoscimenti premiano la loro competenza scientifica, il valore dell’attività didattica e la qualità dei progetti di ricerca sviluppati nel corso della loro carriera accademica.

23 giugno 2017

Stefano A. Losa è il nuovo Professore Responsabile del Centro competenze lingue e studi sul plurilinguismo (CLIP) al Dipartimento formazione e apprendimento (DFA) della SUPSI.

23 giugno 2017

Cerimonia di consegna dei diplomi del Dipartimento formazione e apprendimento della SUPSI.