18 dicembre 2018

Presentazione dei corsi di laurea del Dipartimento formazione e apprendimento della SUPSI.

1 dicembre 2018

Si è tenuta sabato 1° dicembre, presso il Palexpo FEVI di Locarno, la Cerimonia di consegna dei diplomi Bachelor della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI). Nel 2018, sono 561 i laureati che hanno terminato con successo il proprio curriculum di studi.

19 novembre 2018

Presentazioni, “Tutti a scuola!” e lezioni aperte per scoprire l’offerta formativa Bachelor del Dipartimento formazione e apprendimento della SUPSI.

14 novembre 2018

Torna la seconda edizione della rassegna

14 novembre 2018

Il 22 novembre Villa Ciani e il Palazzo dei Congressi di Lugano riuniranno oltre 600 persone tra studenti, laureati e personalità del mondo economico, culturale e politico attorno ai temi della carriera 4.0 e dello sviluppo professionale. Tra le novità di questa edizione, uno spazio esperienziale aperto al grande pubblico.