14 novembre 2018

Torna la seconda edizione della rassegna

14 novembre 2018

Il 22 novembre Villa Ciani e il Palazzo dei Congressi di Lugano riuniranno oltre 600 persone tra studenti, laureati e personalità del mondo economico, culturale e politico attorno ai temi della carriera 4.0 e dello sviluppo professionale. Tra le novità di questa edizione, uno spazio esperienziale aperto al grande pubblico.

25 settembre 2018

Mercoledì 10 ottobre 2018 alle ore 18.00 avrà luogo presso l’Aula Magna del Dipartimento formazione e apprendimento (DFA) della SUPSI la serata evento che inaugurerà la mostra dedicata ai 50 anni dall’occupazione dell’Aula 20.

20 settembre 2018

Media in Piazza 2018, terza edizione della manifestazione, si svolgerà a Mendrisio al Centro Manifestazioni Mercato Coperto, il 27 e 28 settembre 2018, con due giornate aperte alle classi di III e IV media e alle scuole speciali, e una partecipazione prevista di 300 allievi.

17 settembre 2018

Sono iniziati oggi i corsi per 5'100 studentesse e studenti Bachelor e Master della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), 1'770 dei quali sono matricole. Tra le novità di quest’anno, il nuovo Master in Cure infermieristiche del Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale.