12 marzo 2019

Domenica 24 marzo alle ore 15:00 avrà luogo presso il Cinema GranRex di Locarno la terza e ultima proiezione pubblica e gratuita di questo anno scolastico della rassegna Matematicando film.

4 marzo 2019

Convegno di Didattica dell'italiano presso l'USI e il Dipartimento formazione e apprendimento della SUPSI il 12 e il 13 aprile 2019.

28 febbraio 2019

Il Centro competenze bisogni educativi, scuola e società (BESS) della SUPSI organizza, in collaborazione con la Fondazione ARES, l’Associazione Ticinese delle Istituzioni Sociali e l’Accademia Teatro Dimitri, la seconda edizione di …Diversamente!.

4 febbraio 2019

Si apre al Dipartimento formazione e apprendimento della SUPSI un corso di formazione per bibliotecari.

4 febbraio 2019

Una settimana di porte aperte per scoprire la vasta offerta dei corsi di laurea e vivere una prima esperienza presso la Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI).