Open Day alla SUPSI
04 febbraio 2019
Manno
Una settimana di porte aperte per scoprire la vasta offerta dei corsi di laurea e vivere una prima esperienza presso la Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI).

Conoscere da vicino i contenuti dei corsi Bachelor e Master, partecipando a workshop e presentazioni interattive, confrontandosi con le esperienze dirette di docenti e studenti: questo, in sunto, il primo fondamentale contatto con la SUPSI possibile grazie alla settimana di Open Day che si terrà dal 23 al 28 febbraio.

Ad inaugurare la settimana degli Open Day il Dipartimento tecnologie innovative (DTI) che sabato 23 febbraio presenterà i Bachelor in Ingegnera elettronica, Ingegneria gestionale, Ingegneria informatica e Ingegneria meccanica. Questi quattro corsi saranno in seguito riproposti martedì 26 febbraio. Sempre sabato 23 febbraio il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS) organizzerà un momento informativo per tutti gli interessati al Bachelor in Lavoro sociale.

Lunedì 25 febbraio, presso la Sala 1 del LAC a Lugano, è prevista la serata informativa del nuovo Bachelor in Leisure Management promosso dal DEASS.

L’Accademia Teatro Dimitri ospiterà invece nei suoi spazi a Verscio tutti gli interessati al Bachelor of Arts in Theatre martedì 26 febbraio. Nella stessa giornata il DEASS presenterà invece a Manno il Master in Business Administration e il Bachelor in Economia aziendale.

L’offerta formativa del DEASS in ambito Sanità sarà invece illustrata mercoledì 27 febbraio per quanto riguarda le Cure infermieristiche e l’Ergoterapia, il 28 febbraio per la Fisioterapia.

Giovedì 28 febbraio il Dipartimento ambiente costruzioni e design (DACD) chiuderà l’edizione 2019 degli Open Day illustrando i contenuti dei Bachelor in Architettura, Architettura d’interni, Comunicazione visiva, Conservazione e restauro e Ingegneria civile.

Maggiori dettagli sugli Open Day sono disponibili sul sito web www.supsi.ch/go/openday, dove è possibile iscriversi e ricevere informazioni di carattere pratico.

Servizio comunicazione istituzionale
T. +41 (0)58 666 60 46