12 dicembre 2012

Si è tenuta per la prima volta la consegna dei certificati di studi avanzati CAS del Dipartimento formazione e apprendimento.
Locarno, Dipartimento formazione e apprendimento, Aula Magna, ore 16.30

6 dicembre 2012

L'estate scorsa cinque studenti del Dipartimento formazione e apprendimento sono stati impegnati in stage di cooperazione internazionale nell'ambito del loro lavoro di diploma: durante l'incontro racconteranno la loro esperienza.
Locarno, Dipartimento formazione e apprendimento, Aula Magna

6 dicembre 2012

Una giornata commemorativa per il 300esimo anniversario della nascita di Jean-Jacques Rousseau. Organizzata dall'Istituto Universitario Federale per la Formazione Professionale (IUFFP), in collaborazione con il Dipartimento formazione e apprendimento (DFA) della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), la Società filosofica della Svizzera italiana (SFSI) e il patrocinio della Repubblica e Cantone Ticino, Dipartimento della cultura e dello sport - Fondo Swisslos
Bellinzona, Sala del Consiglio comunale

3 dicembre 2012

Plagio e altri comportamenti accademici scorretti: spunti di riflessione e strumenti
SUPSI, Manno, Palazzo E, Aula 11

17 novembre 2012

Si è svolta sabato 17 novembre, presso il Palazzo dei Congressi di Lugano, la Cerimonia di consegna dei diplomi Bachelor della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI). Un giorno di festa per i 403 laureati che nel 2012 hanno terminato con successo il proprio curriculum di studi e che simboleggia il passaggio dall’università al mondo del lavoro.
Lugano, Palazzo dei Congressi