Presentazione del rapporto Religioni, interculturalità ed etica nella scuola pubblica
27 maggio 2014
Locarno, Dipartimento formazione e apprendimento, Aula Magna
È stato pubblicato il rapporto "Religioni, interculturalità ed etica nella scuola pubblica" che raccoglie i risultati del progetto di valutazione della sperimentazione dell'insegnamento di Storia delle Religioni nella scuola media ticinese.

La sperimentazione dell’insegnamento di Storia delle religioni nella scuola media è giunta al termine. In occasione della pubblicazione del rapporto finale di valutazione dal titolo “Religioni, interculturalità ed etica nella scuola pubblica” il Dipartimento formazione e apprendimento organizza un incontro pubblico che si terrà martedì 27 maggio 2014 con inizio alle ore 17.00 nell’Aula magna del Dipartimento formazione e apprendimento, Piazza San Francesco 19 a Locarno.

• ore 17.00 Apertura dei lavori. Saluto
    Michele Mainardi, Direttore del Dipartimento formazione e apprendimento