Tutti a scuola!
28 gennaio 2016
Varie sedi
Com’è una giornata di scuola vissuta da maestro o da maestra? Per cosa si entusiasmano i bambini? Come pensa il mondo un bambino? Come si crea il piacere di stare insieme e di imparare a conoscere il mondo? Quali soddisfazioni si possono ricavare da una giornata a scuola?
Se stai valutando la possibilità di intraprendere la professione di insegnante, questa è l’occasione giusta per te!
Image

Porte aperte nelle classi di scuola elementare e scuola dell’infanzia nel Canton Ticino

Il Dipartimento formazione e apprendimento e la Conferenza dei Direttori d'istituto, in accordo con l'Ufficio Scuole comunali, propongono una giornata in una classe di scuola elementare o dell’infanzia per scoprire il fascino dell’insegnamento e iniziare a scoprire i segreti di questo mestiere.

Giovedì 28 gennaio 2016

Iscrizione online entro venerdì 15 gennaio 2016 tramite il link a lato.

Istituti disponibili

• Ascona