Arbitro arcobaleno - Motivazione e successo nella scuola e nello sport tra tolleranza, bullismo e omofobia
24 novembre 2016
Dipartimento formazione e apprendimento, Stabile A, Aula Magna, ore 18.30
Conferenza pubblica

Il Dipartimento formazione e apprendimento, in collaborazione con il Dipartimento dell'educazione, della cultura e dello sport e i Panathlon Club Sopraceneri e Sottoceneri, organizza una serata intitolata "Arbitro arcobaleno - Motivazione e successo a scuola e nello sport tra tolleranza, bullismo e omofobia" prendendo spunto dalla recente pubblicazione del romanzo "Arbitro arcobaleno" di Nicola Bignasca.

Intervengono:

• Manuele Bertoli, Consigliere di Stato e direttore DECS;
  • Piera Malagola, psicoterapeuta e formatrice DFA;
  • Nicola Bignasca, scrittore (autore del libro) e responsabile della comunicazione al Centro sportivo nazionale della gioventù di Tenero;

con la moderazione di Giancarlo Dionisio, giornalista RSI.

Seguirà un rinfresco.

Iscrizione

L'iscrizione non è obbligatoria, ma la conferma della presenza alla serata tramite il link a lato ci semplifica l'organizzazione. Grazie!

Image PARTNER