14 gennaio 2017

Torneo di robotica
Locarno, Dipartimento formazione e apprendimento

20 gennaio 2017

Presentazione del volume di Robert Rüegg "Sulla geografia linguistica dell'italiano parlato".
Locarno, Dipartimento formazione e apprendimento, Aula Magna, 17.15

1 febbraio 2017

Il prossimo 1 febbraio 2017, l’Istituto scienze della Terra (IST) della SUPSI ospiterà Valerio Rossi Albertini, professore universitario e noto divulgatore scientifico, per parlare di “economia circolare” ovvero un modello ciclico, naturale e sostenibile, salvaguardia per le specie viventi, compresa la nostra. La conferenza si terrà presso l’Aula Magna del Campus Trevano SUPSI a partire dalle ore 18:30.
SUPSI, Dipartimento ambiente costruzioni e design, Campus Trevano - Aula Magna

1 febbraio 2017