23 giugno 2017

Il Dipartimento formazione e apprendimento ospiterà il 23 giugno, alle ore 18.00 nel chiostro grande la tradizionale cerimonia di consegna dei diplomi.
Dipartimento formazione e apprendimento, Stabile A, chiostro grande

21 giugno 2017

Presentazione dell’installazione “Il rumore lontano”
Dipartimento formazione e apprendimento, Stabile A

20 giugno 2017

Un evento in cui degli esperti presenteranno i loro studi in una cornice contestuale epidemiologica delle malattie croniche, proponendo un modo per approcciarsi al tema e inserire obiettivi di Self care nelle pianificazioni assistenziali. Il tema è di attualità anche per fisioterapisti, ergoterapisti e altri professionisti implicati nella cura e assistenza, in un’ottica di qualità totale.
Ore 09.00 - 12.30; SUPSI, Stabile Piazzetta a Manno

14 giugno 2017

Stato dell'arte e analisi della situazione nel Cantone Ticino
Locarno, Dipartimento formazione e apprendimento, Aula Magna, 10.00-12.15

29 maggio 2017 - 31 maggio 2017

La SUPSI, insieme alla Haute école de Travail Social (HES-SO Valais) e la Hochschule Luzern – Soziale Arbeit, organizza la prima edizione della Settimana nazionale del lavoro sociale.
Route de la Plaine 2, Sierre