13 marzo 2017 - 16 marzo 2017

Rassegna cinematografica, IV edizione
Bellinzona, Cinema Forum

17 febbraio 2017

Si terrà venerdì 17 febbraio, dalle ore 19.00 presso la Base aerea dell’aeroporto di Locarno, l’evento annuale dell’Associazione SUPSI Alumni. Ospite d’eccezione della piacevole serata, il cantante Sebalter.
Base aerea aeroporto cantonale di Locarno

1 febbraio 2017

Il prossimo 1 febbraio 2017, l’Istituto scienze della Terra (IST) della SUPSI ospiterà Valerio Rossi Albertini, professore universitario e noto divulgatore scientifico, per parlare di “economia circolare” ovvero un modello ciclico, naturale e sostenibile, salvaguardia per le specie viventi, compresa la nostra. La conferenza si terrà presso l’Aula Magna del Campus Trevano SUPSI a partire dalle ore 18:30.
SUPSI, Dipartimento ambiente costruzioni e design, Campus Trevano - Aula Magna

20 gennaio 2017

Presentazione del volume di Robert Rüegg "Sulla geografia linguistica dell'italiano parlato".
Locarno, Dipartimento formazione e apprendimento, Aula Magna, 17.15

14 gennaio 2017