Prossimità e distanza nel lavoro sociale
29 maggio 2017 - 31 maggio 2017
Route de la Plaine 2, Sierre
La SUPSI, insieme alla Haute école de Travail Social (HES-SO Valais) e la Hochschule Luzern – Soziale Arbeit, organizza la prima edizione della Settimana nazionale del lavoro sociale.

Settimana nazionale, prima edizione

Un'importante occasione di dialogo e confronto fra culture e lingue nazionali sulle realtà del lavoro sociale, per far emergere sia le best practices sia i problemi presenti in Svizzera.

L'incontro è trilingue (francese, tedesco, italiano) e si rivolge all'insieme dei professionisti del lavoro sociale, alle studentesse e agli studenti e a tutte le persone interessate all'insegnamento e alla ricerca in lavoro sociale.

È possibile iscriversi sia come partecipante sia come relatrice/relatore per animare un workshop o presentare una ricerca.

Per maggiori informazioni: www.hevs.ch/settimananazionale
La locandina dell'evento è scaricabile a lato di questa pagina.