InTesi. Viaggio nell'italiano dei laureandi SUPSI, e non solo (progetto SCRiPSIt)
28 febbraio 2018
Locarno, Dipartimento formazione e apprendimento, Stabile A,Aula Magna
Giornata di studi del progetto: Scrivere come risorsa professionale nella Svizzera italiana

La giornata di studi InTesi. Viaggio nell’italiano dei laureandi SUPSI, e non solo è l’occasione per presentare i risultati del progetto Scrivere come risorsa professionale nella Svizzera italiana (SCRiPSIt) e per affrontare, grazie alla presenza di relatori particolarmente qualificati, i temi della scrittura all’università e nelle professioni.

Il progetto SCRiPSIt è stato sostenuto dall’Asse 8 – Sistemi educativi e formativi e ha coinvolto il Dipartimento formazione e apprendimento (DFA), il Dipartimento tecnologie innovative (DTI), il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS) della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) e l’Accademia Teatro Dimitri.