Insegnare nella scuola dell’infanzia ed elementare - ammissione regolare
09 gennaio 2020
Locarno, Dipartimento formazione e apprendimento, Stabile A, Aula Magna - ore 16.00
Presentazione del Bachelor in Insegnamento per il livello prescolastico e del Bachelor in Insegnamento per il livello elementare con procedura di ammissione regolare.

Il Dipartimento formazione e apprendimento in collaborazione con l’Ufficio dell’orientamento scolastico e professionale del Dipartimento dell’educazione, della cultura e dello sport, invita tutti gli interessati alla presentazione del Bachelor in Insegnamento per il livello prescolastico e del Bachelor in Insegnamento per il livello elementare.

Il pomeriggio informativo è destinato principalmente agli studenti e alle studentesse al quarto anno di liceo o di Scuola cantonale di commercio e tutti gli altri interessati.

L'entrata è gratuita e non è necessaria l'iscrizione.

• Apertura e benvenuto
  • Essere insegnanti: cosa significa?
  • Il programma di studio del Bachelor
  • Studiare al DFA e poi?
  • Informazioni sulla procedura di ammissione regolare