23 dicembre 2010

La Validazione degli Apprendimenti Esperienziali (VAE) è ora disponibile.

21 dicembre 2010

I corsi brevi sotto riportati di regola saranno organizzati come da descrittivi pubblicati. Per questi corsi esistono ancora dei posti disponibili. Invitiamo gli interessati ad iscriversi al più presto, prima che il numero massimo di partecipanti previsto venga raggiunto e il corso chiuso.

15 dicembre 2010

Per ragioni impreviste e del tutto indipendenti dal Dipartimento formazione e apprendimento, il convegno LDW® sul tema “I disturbi dell’apprendimento tra ricerca e didattica”, previsto per i giorni 6-7 Maggio 2011, non potrà avere luogo.

10 dicembre 2010

Pubblicato il calendario con le scadenze per le preiscrizioni ai cicli di studio Bachelor e Master del Dipartimento formazione e apprendimento. Rimandiamo al capitolo Ammissione e iscrizione nelle rispettive aree per maggiori dettagli sulla procedura e sui termini.

27 novembre 2010

Si è svolta sabato 27 novembre presso il Palazzo dei Congressi di Lugano la cerimonia ufficiale di consegna dei diplomi 2010: un momento di grande intensità e importanza per tutti gli studenti, docenti e collaboratori della SUPSI. Premiati con il Premio dell'Economia Ticinese anche due studenti del Dipartimento formazione e apprendimento