19 dicembre 2011

La Validazione degli Apprendimenti Esperienziali (VAE) è disponibile.

19 dicembre 2011

Il Dipartimento formazione e apprendimento della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana informa che ha preso avvio il progetto di ricerca TiScrivo, incentrato sulle forme di scrittura adottate dai giovani ticinesi e sull’influenza esercitata su di esse dalle nuove tecnologie di mediazione.

19 dicembre 2011

Per informare i docenti interessati all’utilizzo della Lavagna Interattiva Multimediale (LIM) in merito al percorso da attivare per integrarla nella loro didattica in classe, con la possibilità di conoscere pratiche effettuate in classe, il DFA, in collaborazione con l'UIM, organizza un corso breve.

14 novembre 2011

La SUPSI offre la possibilità di beneficiare di alcuni importanti servizi online appositamente ideati per i partecipanti e gli interessati ai corsi di Formazione continua.

11 novembre 2011

Il settore della Formazione continua del Dipartimento formazione e apprendimento comunica ai docenti interessati che ci sono ancora posti disponibili per il corso seguente.