Aperte le iscrizioni per l'anno accademico 2017/2018
21 novembre 2016
Sono aperte dal 21 novembre le iscrizioni ai corsi di laurea Bachelor, Diploma e Master dell’anno accademico 2017/2018 della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI); un’apertura anticipata dallo scorso anno per allinearsi ai periodi di iscrizione delle altre scuole universitarie elvetiche.

La SUPSI offre 20 corsi Bachelor, 13 corsi Master e 1 Diploma impartiti da docenti professionisti, professori e docenti ricercatori in 8 diversi ambiti: architettura e costruzioni, design, formazione docenti, tecnica e tecnologia dell’informazione, sanità, economia aziendale, lavoro sociale, musica e teatro.

Le iscrizioni sono aperte fino al 15 aprile 2017 per tutti i corsi di laurea, fatta eccezione per la formazione dei docenti - il cui termine è fissato il 12 febbraio - per il Bachelor in Fisioterapia tenuto in lingua tedesca a Landquart - il cui termine d’iscrizione è il 24 aprile - e per i corsi dell’Accademia Teatro Dimitri, le cui iscrizioni si chiuderanno il 14 maggio.

Approfondimenti Dipartimento formazione e apprendimento

» Bachelor