21 novembre 2016

Sono aperte dal 21 novembre le iscrizioni ai corsi di laurea Bachelor, Master e Diploma dell’anno accademico 2017/2018 della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI); un’apertura anticipata dallo scorso anno per allinearsi ai periodi di iscrizione delle altre scuole universitarie elvetiche.

11 gennaio 2017

Un sito creato per capire come sta cambiando il mondo del lavoro, chi è toccato da questi cambiamenti e come li vive, cosa ne pensa e quali soluzioni ha a disposizione.

13 gennaio 2017

Aperte e iscrizioni

16 gennaio 2017

La SUPSI, insieme a università, SUP, aziende pubbliche e private di importanza nazionale, collabora al progetto Education Digital, promosso dall’associazione digitalswitzerland con l’obiettivo di diffondere l’innovazione e la trasformazione digitale.