16 novembre 2018

Sono aperte dal 19 novembre le iscrizioni ai corsi di laurea Bachelor, Diploma e Master dell’anno accademico 2019/2020 della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI); un’apertura anticipata dallo scorso anno per allinearsi ai periodi di iscrizione delle altre scuole universitarie elvetiche.

15 novembre 2018

Il Consorzio PISA.ch ha pubblicato il rapporto svizzero sull’indagine PISA 2015.

6 novembre 2018

Nel semestre autunnale 2018 è in partenza il secondo ciclo di seminari organizzato dal DEASS: ricercatori e dottorandi presentano il proprio progetto ai colleghi e a tutto il pubblico interessato, al fine di stimolare uno scambio di opinioni e ottenere riscontri su metodologia e risultati della ricerca.

6 novembre 2018

30 ottobre 2018

Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale, all’interno del modulo didattico “Cooperazione internazionale”, presenta un ciclo di tre serate aperte al pubblico animate dagli interventi di ospiti significativi.