Presentazione MAS in Educazione alle arti plastiche nelle scuole comunali
09 gennaio 2018
Locarno, Dipartimento formazione e apprendimento, Aula A122
Martedì 9 gennaio 2018 alle ore 17.00, nell'aula A122 del Dipartimento formazione e apprendimento, ci sarà la presentazione pubblica del MAS in Educazione alle arti plastiche nelle scuole comunali.

Si tratta di un Master of Advanced Studies in Educazione alle arti plastiche nelle scuole comunali, che abilita all’esercizio della professione di docente di Educazione alle arti plastiche nelle scuole comunali.

Organizzato dal Dipartimento formazione e apprendimento e dal Dipartimento ambiente costruzioni e design in accordo con la Divisione della Scuola del Dipartimento dell’Educazione, della Cultura e dello Sport del Cantone Ticino è un percorso di formazione continua per docenti in possesso di un diploma per la scuola dell'infanzia, scuola elementare, e sostegno pedagogico.

Maggiori informazioni sulla pagina della formazione continua.