Aperte le iscrizioni ai corsi Bachelor, Master e Diploma
19 novembre 2019
Sono aperte dal 18 novembre le iscrizioni ai corsi di laurea Bachelor, Diploma e Master dell’anno accademico 2020/2021 della SUPSI.

La SUPSI offre 21 corsi Bachelor, 13 corsi Master e 1 corso Diploma impartiti da docenti professionisti, professori e docenti ricercatori in 8 diversi ambiti: architettura e costruzioni, design, formazione docenti, tecnica e tecnologia dell’informazione, sanità, economia aziendale, lavoro sociale, musica e teatro.

Il Dipartimento formazione e apprendimento è l’unica Alta scuola pedagogica in lingua italiana in Svizzera e, in stretto rapporto con le Sezioni del Cantone, si occupa di formare i docenti per le scuole dell’infanzia, elementari, medie e medie superiori del Ticino.

Ammissione e iscrizione

Le domande di ammissione per i corsi del Dipartimento, vanno inoltrate entro il 17 febbraio 2020.

Maggiori informazioni sulla procedura sono consultabili nelle pagine dedicate all'interno di ogni percorso formativo.

Scoprire la professione dell'insegnante

Anche quest'anno il Dipartimento propone diversi momenti di presentazioni dei corsi di laurea e le iniziative Tutti a scuola! e Lezioni aperte.

Le date e le informazioni di dettaglio in merito ai momenti informativi sono disponibili alla pagina www.supsi.ch/go/vuoi-insegnare.