Informazioni generali

 
Di seguito è a disposizione il calendario accademico del Dipartimento tecnologie innovative.
 
La SUPSI offre servizi per i propri studenti quali la possibilità di praticare sport, trascorrere alcuni semestri in università partner all’estero, ottenere informazioni relative all’inserimento professionale oltre alla possibilità di usufruire di supporto psicologico e di misure concrete di sostegno alle pari opportunità.
 
Per le studentesse e studenti esistono diverse possibilità di borse di studio. Si possono distinguere tra borse istituzionali e borse offerti da fondazioni private. I criteri di assegnazione sono differenti a dipendenza di chi offre la borsa di studio e variano da valori puramente finanziari a valori di meritocrazia. L'offerta può variare da anno in anno e l'elenco serve come indicazione per la ricerca.
 
La Formazione Bachelor, godendo di varie collaborazioni internazionali, offre la possibilità agli studenti stranieri di ottenere il titolo presso il Dipartimento tecnologie innovative.
 
L'abbonamento per il posteggio annuale è da richiedere all'inizio dell'anno accademico. Il Dipartimento ha a disposizione un numero limitato di posteggi.
st.wwwsupsi@supsi.ch