Intervista ai promotori di Startup Garage

L’idea di costituire un Startup Garage nasce dalla volontà di offrire agli studenti un spazio dedicato e fertile in cui hanno la possibilità di far crescere le proprie idee in “vitro”. Il progetto è frutto del lavoro di 6 promotori docenti del Dipartimento tecnologie innovative: Mauro Citraro, Cristina Carcano, Silvano Cometta, Tatiana Cataldo, Alan Righetti e Alessandro Siviero.

Intervista ai primi Startuppers

Si parte! Sono finalmente state selezionate le prime 7 idee che faranno parte del progetto Startup Garage 2018. Ecco alcune testimonianze dei primi Startuppers.

Presentazioni delle idee

Venerdì 9 marzo 2018 si sono tenute nell'aula 177 le prime presentazioni ufficiali dei gruppi che faranno parte di Startup Garage 2018, Promotion Germinal.
Oltre agli startuppers, nell'aula erano presenti anche gli studenti del modulo "Gestione Idea Imprenditoriale" previsto al 3° anno del Bachelor in Ingegneria gestionale.