Presentazioni delle idee
Venerdì 9 marzo 2018 si sono tenute nell'aula 177 le prime presentazioni ufficiali dei gruppi che faranno parte di Startup Garage 2018, Promotion Germinal.
Oltre agli startuppers, nell'aula erano presenti anche gli studenti del modulo "Gestione Idea Imprenditoriale" previsto al 3° anno del Bachelor in Ingegneria gestionale.

Le presentazioni che si sono tenute dovevano avere una durata massima di 120 secondi, sono state date solamente le informazioni principali come l'idea del progetto, come è nato e perchè.

Ognuno presente nell'aula aveva a disposizione un foglio di valutazione da compilare per valutare l'idea e la possibilità di realizzazione. Questo per aiutare lo startupper a valutare la propria idea con l'aiuto di più persone. Gli studenti della G3A avevano anche la possibilità di chiedere di collaborare con una delle idee se erano veramente interessati.

Le presentazioni, anche se svolte in modo molto veloce e conciso, hanno dimostrato che tutti gli startuppers sono disposti a mettersi in gioco e provare a fare della loro idee una realtà.