Eventi e comunicazioni

6 febbraio 2019

Barcelona, Spagna

Alexander Gomez Villa è un laureato colombiano che ha studiato ingegneria presso SUPSI attraverso il programma della Fondazione Reteca, cui obbiettivo è quello di formare giovani ingegneri sudamericani. Laureato MSE nel giugno 2018, Alexander ha avuto l'opportunità, attraverso il portale dedicato ai ricercatori Euraxess di candidarsi per diverse posizioni di dottorato di ricerca in differenti università europee. È stato infine selezionato per una posizione presso l'Università Pompeu Fabra di Barcellona, Spagna.

19 febbraio 2019

Dipartimento tecnologie innovative, Galleria 2, Sala Primavera, Manno - ore 17.30

Considerati patrimonio intangibile d’impresa, dati, informazioni e soprattutto relazioni e connessioni sono sempre più il fondamento su cui costruire il vantaggio competitivo d’impresa.

4 febbraio 2019

Manno

Una settimana di porte aperte per scoprire la vasta offerta dei corsi di laurea e vivere una prima esperienza presso la Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI).