Eventi e comunicazioni

23 marzo 2017

Anneke Orlandini, studentessa Bachelor in Ingegneria Meccanica al Dipartimento tecnologie innovative, è stata intervistata da Lugano Hockey in merito alla sua vita sportiva da difensore bianconero e da studentessa.

28 marzo 2017

Ore 17.30, Auditorium dell’Ospedale Regionale di Bellinzona e Valli a Bellinzona

L’Ente Ospedaliero Cantonale (EOC), alla ricerca di soluzioni che permettano di armonizzare meglio i tempi del lavoro in corsia con i tempi privati e/o con gli impegni formativi e di ricerca, ha sostenuto la ricerca-azione "Jobsharing: un'opportunità organizzativa per la gestione del tempo di lavoro in ospedale" del Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS).

21 marzo 2017

Avvicinare i ragazzi della scuola media al mondo della tecnologia e del digitale con curiosità, interesse e passione è l’obiettivo che si è posto il Dipartimento tecnologie innovative (DTI) della SUPSI proponendo il TeenElectronicCamp (elettronica) che ha luogo durante le vacanze di Pasqua, ed il TEENformatiCAMP (informatica) previsto nel periodo delle vacanze estive.