Eventi e comunicazioni

9 dicembre 2019

SUPSI, Dipartimento tecnologie innovatite, Dipartimento ambiente costruzioni e design

È possibile ridurre i consumi energetici degli edifici senza fare sacrifici? Questa la domanda che si sono posti i partner del progetto enCOMPASS al quale ha preso parte anche la Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

18 dicembre 2019 - 19 dicembre 2019

Locarno, Palazzo della Corporazione Borghese, Centro trasfusionale

La SUPSI, in collaborazione con il Servizio Trasfusionale CRS della Svizzera italiana, organizza due giornate di donazione di sangue presso la sede del Centro trasfusionale di Locarno.

30 novembre 2019

Manno

Si è tenuta sabato 30 novembre, presso il Palexpo FEVI di Locarno, la Cerimonia di consegna dei diplomi Bachelor della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI). Nel 2019, sono 593 i laureati che hanno terminato con successo il proprio curriculum di studi.