Eventi e comunicazioni

18 aprile 2019

“A lezione per un giorno” è il nome della nuova trasmissione di TeleTicino, frutto della collaborazione tra la SUPSI e l’emittente di Melide, nata con l’obiettivo di permettere al grande pubblico di entrare virtualmente nelle sedi della SUPSI alla scoperta dei corsi di laurea proposti dalla Scuola.

25 aprile 2019 - 26 aprile 2019

SUPSI Dipartimento tecnologie innovative

Il TeenElectronicCamp è un evento che approfondisce tematiche legate all’elettronica ed è rivolto a ragazze e a ragazzi di terza e quarta media.

12 aprile 2019

Si è tenuta giovedì 11 aprile, alla presenza di più di 120 studenti universitari, l’edizione 2019 del Business ideas, giornata di formazione sul tema dell’imprenditorialità, organizzata da USI, SUPSI e Centro promozione Start-up nell’ambito del programma federale Innosuisse Start-up Training, promosso dall’Agenzia federale per la promozione dell’innovazione “innosuisse”.