Eventi e comunicazioni

10 aprile 2018

L’Istituto Universitario Federale per la Formazione Professionale IUFFP, in collaborazione con la Conferenza della Svizzera italiana per la formazione continua degli adulti CFC e con il sostegno della Divisione della formazione professionale DFP, organizza un pomeriggo di studio, mercoledì 25 aprile, durante il quale interverrà il Direttore del Dipartimento tecnologie innovative, Emanuele Carpanzano.

27 aprile 2018 - 29 aprile 2018

Università della Svizzera italiana (USI), Lugano

Torna l'hackathon della Svizzera italiana sostenuto dalla SUPSI. La quarta edizione della maratona di programmazione, ovvero Hack the City, si terrà dal 27 al 29 aprile 2018 con un programma ancora più ricco.

23 aprile 2018

Venerdì 20 aprile 2018, presso il LAC Lugano Arte e Cultura, sono stati consegnati i Diplomi Master 2018 del Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale e del Dipartimento tecnologie innovative della SUPSI. Sono 22 i neodiplomati del Master of Science in Business Administration, con Major in Innovation Management e 30 quelli del Master of Science in Engineering. Durante la cerimonia è intervenuto tramite videomessaggio Daniele Finzi Pasca, il quale ha portato i suoi originali auguri ai presenti in sala.