Eventi e comunicazioni

7 giugno 2017

Business Ideas è un’occasione di formazione sul tema dell’imprenditorialità dedicata agli studenti universitari, organizzata da USI, SUPSI e Centro promozione Start-up. Federico D'Ignazio, studente Bachelor in Ingegneria informatica al Dipartimento tecnologie innovative della SUPSI, ci racconta la sua esperienza da vincitore insieme al suo gruppo per il migliore Business Plan nella 15esima edizione dell'evento.

24 giugno 2017

Manno, Stabile Piazzetta, ore 09.00 - 13.00

Interazione tra didattica e aziende del territorio. L'esperienza del Bachelor in Economia aziendale della SUPSI

20 giugno 2017

Martedì 20 giugno al Palazzo dei Congressi di Lugano è andata in scena con successo la cerimonia di conferimento dei diplomi Advanced Studies della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI). Numerosi i professionisti e i manager che, in presenza di oltre 600 persone, hanno ricevuto dai responsabili delle aree di formazione continua della SUPSI (Claudio della Santa, Claudio Rolandi, Roberto Valtancoli, Carmen Vaucher de la Croix) i titoli Diploma of Advanced Studies (DAS) e Master of Advanced Studies (MAS).