Eventi e comunicazioni

18 gennaio 2017

Angelo Consoli, Responsabile del gruppo di sicurezza sulla criminalità informatica del Dipartimento tecnologie innovative SUPSI, ha recentemente concluso un accordo di collaborazione con un importante ente Danese attivo nella sicurezza.

20 gennaio 2017 - 22 gennaio 2017

Dipartimento tecnologie innovative, Sala Primavera, Galleria 2, Manno - ore 17:00

La Global Game Jam è il più grande evento mondiale dedicato allo sviluppo di videogiochi con centinaia di sedi accreditate in tutto il pianeta e per la prima volta sarà svolto anche in Ticino grazie alla collaborazione tra SGDA (Swiss Game Developers Association) e SUPSI.

22 dicembre 2016

Venerdì 16 dicembre, presso la Scuola di Amministrazione Aziendale dell’Università di Torino, si è conclusa l’edizione 2016 del Master of Advanced Studies in Industrial Engineering & Operations (MASIEO), organizzato dal Dipartimento tecnologie innovative (DTI) della SUPSI in collaborazione con COREP e RAMS&E. Agli otto nuovi professionisti del settore verrà consegnato il diploma in occasione della cerimonia che si terrà il 20 giugno 2017 presso il Palazzo dei Congressi di Lugano.