Eventi e comunicazioni

16 agosto 2017

Alessandro Trivilini, Responsabile del Servizio di informatica forense del Dipartimento tecnologie innovative SUPSI, è stato intervistato alla trasmissione radiofonica "Millevoci" di Rete Uno in merito alla parte sommersa di Internet.

20 agosto 2017 - 26 agosto 2017

Palazzo dei Congressi, Lugano

La SUPSI organizza la 67° edizione dell'Assemblea Generale CIRP, che si terrà al Palazzo dei Congressi a Lugano dal 20 al 26 agosto 2017.

20 giugno 2017

Martedì 20 giugno al Palazzo dei Congressi di Lugano è andata in scena con successo la cerimonia di conferimento dei diplomi Advanced Studies della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI). Numerosi i professionisti e i manager che, in presenza di oltre 600 persone, hanno ricevuto dai responsabili delle aree di formazione continua della SUPSI (Claudio della Santa, Claudio Rolandi, Roberto Valtancoli, Carmen Vaucher de la Croix) i titoli Diploma of Advanced Studies (DAS) e Master of Advanced Studies (MAS).