Eventi e comunicazioni

7 giugno 2018

Sono aperte le iscrizioni alla FTAL Conference 2018, organizzata da SUPSI, che si terrà dal 18 al 19 ottobre 2018 presso il Palazzo dei Congressi di Lugano. Il tema di quest'anno sarà l'Industrial Applied Data Science.

19 giugno 2018

Palazzo dei Congressi, Lugano

Martedì 19 giugno alle ore 16.00, presso il Palazzo dei Congressi di Lugano, si svolgerà la cerimonia ufficiale di consegna dei diplomi Advanced Studies (Executive Master of Business Administration, Master of Advanced Studies, Diploma of Advanced Studies). Durante l’evento verranno trattati temi legati al cambiamento delle organizzazioni in un'ampia discussione che coinvolgerà esponenti del mondo economico.

11 giugno 2018

Manno

Il Professor Tiziano Leidi è stato nominato nuovo Direttore dell’Istituto sistemi informativi e networking (ISIN) della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI).