6 agosto 2018

Nata grazie alla collaborazione tra RSI e l'Istituto sistemi informativi e networking (ISIN) del Dipartimento tecnologie innovative (DTI) della SUPSI, l'applicazione permetterà agli utenti di sfidarsi per catturare i protagonisti di Rete Tre.

16 giugno 2018

Martedì 19 giugno, presso il Palazzo dei Congressi di Lugano, si svolgerà la cerimonia ufficiale di consegna dei diplomi Advanced Studies: un evento aperto al pubblico durante il quale verranno trattati i temi legati al cambiamento delle organizzazioni in un'ampia discussione che ha coinvolto esponenti del mondo economico.

11 giugno 2018

Il Professor Tiziano Leidi è stato nominato nuovo Direttore dell’Istituto sistemi informativi e networking (ISIN) della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI).

17 maggio 2018

La SUPSI ha presentato il concetto di gestione intelligente dell’acqua potabile AquaProTI alla Roundtable meeting on Smart Cities che si è tenuta a Ho Chi Minh City (Vietnam) venerdì 6 aprile in occasione della visita di lavoro della Consigliera federale Doris Leuthard in Vietnam e Tailandia.

9 maggio 2018

Il Gruppo Banche Raiffeisen Luganesi premia con CHF 2.500.- il miglior Business plan 2018 degli studenti del terzo anno in Ingegneria gestionale del Dipartimento tecnologie innovative della SUPSI.