4 febbraio 2019

Una settimana di porte aperte per scoprire la vasta offerta dei corsi di laurea e vivere una prima esperienza presso la Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI).

21 gennaio 2019

Manno, 21 gennaio 2019 - La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) presenta il nuovo Master of Advanced Studies (MAS) realizzato in collaborazione con Ticinomoda e Camera di Commercio del Cantone Ticino. Il percorso di studi della durata di due anni rientra nell’offerta di formazione continua del Dipartimento tecnologie innovative della SUPSI ed è rivolto a professionisti attivi in diversi ruoli nel settore moda.

16 gennaio 2019

Manno, 16 gennaio 2019 - La Global Game Jam è il più grande evento mondiale dedicato allo sviluppo di videogiochi con centinaia di sedi accreditate in tutto il mondo che anche quest'anno si svolgerà in Ticino grazie alla collaborazione tra il Dipartimento tecnologie innovative della SUPSI, la Swiss Game Developers Association (SGDA) e ated - ICT Ticino e con il sostegno di Raiffeisen e HP Svizzera. L'evento si terrà dal 25 al 27 gennaio 2019 a Manno presso la sede della SUPSI.