26 gennaio 2015

Il Laboratorio di tecnologie biomedicali e farmaceutiche avrà il piacere di ospitare, lunedì 26 gennaio, il Prof. Gerrit Borchard della Geneva-Lausanne School of Pharmacy (EPGL). Il seminario si concentrerà sugli aspetti scientifici e regolamentativi legati a medicinali biologicamente non complessi. L'evento si terrà in lingua inglese ed è gradita l'iscrizione all'indirizzo e-mail: andrea.danani@supsi.ch
SUPSI Dipartimento tecnologie innovative, Sala Anfiteatro

21 gennaio 2015

I tool Open Source e Freeware per la gestione dei progetti. L’evento proposto vuole presentare alcuni strumenti utili al Project Manager, spiegandone le principali funzionalità e i vantaggi.
Manno, Dipartimento tecnologie innovative, Galleria 2, Sala Primavera - ore 14.00

16 gennaio 2015

Grazie al finanziamento federale concesso dalla CTI (Commissione per la tecnologia e l’innovazione), DOS Group, in collaborazione con SUPSI (Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana), ETHZ (Politecnico federale di Zurigo) e la Polizia Comunale di Lugano, sta lavorando allo sviluppo di un prodotto innovativo nel campo della videosorveglianza e gestione della sicurezza.
SUPSI Dipartimento tecnologie innovative, Sala Primavera

13 gennaio 2015

Martedì 13 gennaio 2015 alle 12:00, il Servizio ricerca SUPSI presenterà ai collaboratori e alle collaboratrici del Dipartimento tecnologie innovative la nuova applicazione "Gestione dei progetti di ricerca".
SUPSI Dipartimento tecnologie innovative, Sala Anfiteatro