Infolunch "Gestione dei progetti di ricerca"
13 gennaio 2015
SUPSI Dipartimento tecnologie innovative, Sala Anfiteatro
Martedì 13 gennaio 2015 alle 12:00, il Servizio ricerca SUPSI presenterà ai collaboratori e alle collaboratrici del Dipartimento tecnologie innovative la nuova applicazione "Gestione dei progetti di ricerca".

L'applicazione permetterà di gestire il ciclo di vita dei progetti di ricerca, supportando i ricercatori, le segreterie ed i relativi superiori. In questa prima fase, sarà presentato l’inserimento guidato dell’outline via web, la gestione delle autorizzazioni e la creazione automatica dell’istanza di progetto nella banca dati RST.

Programma dell'Infolunch

  • 12.00 Saluto e benvenuto di Emanuele Carpanzano
  • 12.15 Introduzione alle diverse funzionalità dell’applicazione;
  • 13.15 Saluti finali.

Iscrizione

Per motivi organizzativi è gradita l’iscrizione all’indirizzo: http://www.form-dti.app.supsi.ch/form/view.php?id=11964

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch