14 dicembre 2016

Tracciamo, con l'aiuto di esperti, come le organizzazioni possono vincere le sfide del futuro valorizzando e sfruttando le possibilità che la cultura di project management può offrire per valorizzare le potenzialità dell'organizzazione e della sua unicità.
Dipartimento tecnologie innovative - Sala Primavera, Galleria 2, Manno ore: 17.00

3 dicembre 2016

La cerimonia ufficiale di consegna dei diplomi Bachelor 2016 della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana si terrà sabato 3 dicembre presso il Palexpo FEVI di Locarno: un momento importante e significativo nella vita dei neolaureati.
Locarno, Palexpo FEVI - ore 10

2 dicembre 2016

Ated e Clusis, con il patrocinio del Dipartimento tecnologie innovative SUPSI, organizzano l'evento "Cyber Insurance - Cyber risk, nuove sfide per il business, pianificazione strategica e roadmap operativa".
Hotel Parco Maraini, Lugano - ore 09:30

29 novembre 2016

All'interno del modulo di approfondimento del corso di Technical scientific specialization (TSM) "Environmental Remediation Technologies" presente nel programma di studio del Master of Science in Engineering, SUPSI offre un seminario riguardante l'approccio predittivo per il monitoraggio dei contaminanti.
Dipartimento tecnologie innovative, Galleria 2, Sala Primavera, Manno - ore 14:00

28 novembre 2016

In occasione dell'inaugurazione del Centro competenza elettroerosione, il Dipartimento tecnologie innovative organizza un evento dedicato alle prospettive di sviluppo e alle opportunità a disposizione delle imprese ticinesi a supporto dell'innovazione.
Dipartimento tecnologie innovative, Sala Anfiteatro - ore 16:00