OpenDay 2016
27 febbraio 2016 - 27 febbraio 2016
SUPSI Manno, Dipartimento tecnologie innovative
Il Dipartimento tecnologie innovative organizza la seconda giornata di porte aperte che si terrà sabato 27 febbraio 2016. I laboratori e le aule del Dipartimento potranno essere visitati da tutti gli interessati ai corsi di Laurea in Ingegneria elettronica, gestionale, informatica e meccanica. Durante l'OpenDay sarà possibile chiedere informazioni e raccogliere materiale sui corsi, seguire presentazioni, incontrarsi e confrontarsi con studenti e docenti. Vi aspettiamo!

Dipartimento tecnologie innovative

Il Dipartimento tecnologie innovative offre corsi Bachelor in diverse specializzazioni del campo ingegneristico. I corsi Bachelor offerti sono quelli in Ingegneria elettronica, gestionale, informatica e meccanica. Gli indirizzi dei corsi di laurea (differenziati per corso) sono molteplici e variano attraverso le più importanti competenze specialistiche del Dipartimento. Il contatto tra realtà pratica e insegnamento è fondamentale ed assicurato da docenti/ricercatori attivi nel mondo dell’innovazione tecnico-scientifica ingegneristica.

L'appuntamento

Sabato 27 febbraio 2016 (08:45-11:45)

  • 08:45: Accoglienza e registrazione presso la Sala Anfiteatro
  • 09:00: Benvenuto da parte del Direttore del Dipartimento tecnologie innovative, Emanuele Carpazano
  • 09:30: Suddivisione in gruppi, presentazione dei Corsi di Laurea in Ingegneria elettronica, Ingegneria gestionale, Ingegneria informatica, Ingegneria meccanica e visita dei laboratori
  • 10:30: Pausa presso la Sala Primavera
  • 10:50: Scambio gruppi, presentazione dei Corsi di Laurea e visita dei laboratori
  • 11:45: Rinfresco finale presso la Sala Primavera

Iscrizione

È gradita l'iscrizione al seguente indirizzo.

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch