Hack the City, edizione 2017
31 agosto 2017 - 03 settembre 2017
Spazio Officina, Chiasso
Torna l'hackathon della Svizzera italiana sostenuto dalla SUPSI. La terza edizione della maratona di programmazione, ovvero Hack the City, si terrà dal 31 agosto al 3 settembre 2017 con un programma ancora più ricco.
Image

Il programma della terza edizione di Hack the City si dividerà in due serate digitali, dedicate a talk e a tavole rotonde, e due giorni per l'hackathon, la martatona di programmazione in cui sviluppatori, designer, "maker" e appassionati del mondo della tecnologia, dell’impresa e dell’innovazione si sfideranno e presenteranno idee e progetti in grado di rispondere a problemi reali.

Oltre ai premi in denaro destinati ai primi 3 progetti-vincitori, ci saranno numerose opportunità destinate ai vincitori e a tutti i partecipanti di Hack the City!

 

Come partecipare

È possibile partecipare all’evento in team (composti da almeno 2 fino ad un massimo di 5 persone) oppure da soli. La partecipazione non implica alcuna conoscenza tecnica; di solito i partecipanti di un hackathon sono giovani adulti, con un background informatico e tecnologico, ma spesso partecipano designer, maker, imprenditori, venditori e persone coinvolte nel marketing.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.hackthecity.ch

st.wwwsupsi@supsi.ch