Buone Decisioni vs Decisioni di Qualità
18 settembre 2018
Webinar - 12:30-13:30
Come funziona la mente umana quando nel prendere decisioni è influenzata da pregiudizi motivazionali e cognitivi.

Presentazione

Disporre di una metodologia, l’insieme di toolset, mindset e processi, su come prendere decisioni di qualità permette alle persone/organizzazioni di progettare il proprio futuro per differenziarsi, innovare e creare progetti duraturi e sostenibili nel tempo.

Questa metodologia esiste e si chiama Lean Decision Quality, che deriva dalla Stanford University.

Relatore

Franco Zullo, CEO e Lean Decision Strategist di Stratego si occupa di aiutare le persone/organizzazioni ad accelerare le proprie performance attraverso lo sviluppo di innovativi mindset e toolset.

Aiuta le persone a guardare avanti e a vedere e progettare un futuro migliore.
Ideatore della metodologia Lean Decision Quality, che deriva dalla Stanford University, la utilizza nelle PMI, Start-up e Liberi professionisti per accrescere le competenze di Strategic Management (Problem Solving, Team-working, Decision Making) e nelle imprese più strutturate per fare Open Innovation, Design Thinking e aumentare le competenze in Strategic & Change Management.

Formatore, Strategic Coach, e Dream Coach della JA School
Profilo Linkedin: https://www.linkedin.com/in/francozullo/

Iscrizione

L'iscrizione è possibile tramite il seguente link. L'evento dà diritto a 1 PDU - Leadership.