Il focus aziendale: la strategic Innovation per generare valore esponenziale
15 ottobre 2018
Webinar - 12:30-13:30
Molte organizzazioni focalizzano la loro attenzione sulla operatività (80-85% del loro tempo), il 10-15% dedicato alle decisioni tattiche e poco o quasi nulla alle decisioni strategiche.

Presentazione

La creazione di valore esponenziale avviene focalizzando l’attenzione sulla decisioni strategiche: cosa voglio essere e diventare, come innovare, come differenziarmi dalla concorrenza. Per creare valore esponenziale, prima di tutto bisogna avere una mentalità esponenziale e far avvenire un cambiamento dentro di noi.

Relatore

Franco Zullo, CEO e Lean Decision Strategist di Stratego si occupa di aiutare le persone/organizzazioni ad accelerare le proprie performance attraverso lo sviluppo di innovativi mindset e toolset. Aiuta le persone a guardare avanti e a vedere e progettare un futuro migliore.

Ideatore della metodologia Lean Decision Quality, che deriva dalla Stanford University, la utilizza nelle PMI, Start-up e Liberi professionisti per accrescere le competenze di Strategic Management (Problem Solving, Team-working, Decision Making) e nelle imprese più strutturate per fare Open Innovation, Design Thinking e aumentare le competenze in Strategic & Change Management.

Formatore, Strategic Coach, e Dream Coach della JA School
Profilo Linkedin: https://www.linkedin.com/in/francozullo/

Iscrizione

L'iscrizione è possibile trammite il seguente link. L'evento dà diritto a un 1-PDU Strategic.