Sviluppo dei modelli organizzativi
12 novembre 2019
Webinar - 12:30-13:30
Quale è il modello organizzativo giusto per la nostra azienda? Esistono dei criteri specifici che ci aiutano ad individuarlo?

Presentazione

Ogni momento storico ha conosciuto dei modelli organizzativi che andassero incontro alle specifiche esigenze economiche e sociali dell’epoca.
Come si sono evoluti i modelli organizzativi nel tempo? Sono sempre riusciti a stare al passo con i cambiamenti imposti dal progresso e dal cambiamento di valori nella società?

Andremo a dare un’occhiata a come i modelli organizzativi si sono evoluti nel tempo e cercheremo di capire quali sono stati i fattori che hanno portato alla loro evoluzione

Dopo questo breve tuffo nel passato, speciale attenzione verrà rivolta ai modelli più attuali.
Analizzeremo nello specifico l’evoluzione dei modelli organizzativi dell’era digitale andando a carpirne alcune loro peculiarità.

Relatore

Gabriele Bondi ha una lunga esperienza nel modo della trasformazione aziendale a livello internazionale. Ha partecipato a diversi programmi di acquisizione, trasformazione ed outsourcing tecnologico e può contare su un vasto bagaglio di esperienza.

Attualmente è Partner di una società tecnologica che si occupa di ottimizzazione di processi nel contesto ERP e EIM. Può contare, oltre ad una formazione quale Informatico Gestionale, anche su un MBA e su un PgD in International Business Law.

Iscrizione

L'iscrizione è possibile tramite il seguente link. L'evento dà diritto a PDU - 1 Strategic.

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch