13 dicembre 2010

La mostra itinerante dei progetti di diploma è tornata al Dipartimento tecnologie innovative dove sono partite le prime idee e le prime bozze per creare i lavori di diploma.

27 novembre 2010

Oggi Presso il Palazzo dei Congressi di Lugano, si terrà la cerimonia ufficiale della consegna dei diplomi 2010: un momento di grande intensità e importanza per tutti gli studenti, docenti e collaboratori della SUPSI.Alla cerimonia, introdotta da Franco Gervasoni, Direttore della SUPSI e da Gabriele Gendotti, Consigliere di Stato, prenderanno parte oltre 400 studenti diplomati dei 23 corsi di laurea SUPSI.

18 novembre 2010

Con la mostra itinerante dei neo-laureati ingegneri si vuole dare visibilità al di fuori della SUPSI ai risultati ottenuti e alle capacità acquisite dagli studenti dopo 3 anni di studio

12 luglio 2010

Il satellite TIsat-1 della SUPSI è stato lanciato in orbita questa mattina lunedì 12 luglio 2010 alle 5:52 con un razzo vettore dell'organizzazione indiana per la ricerca spaziale (ISRO), che ha portato in orbita 5 satelliti, tra cui anche quello ticinese.

14 giugno 2010

La delegazione è composta dal Prof. Zhang Xiangwei (Presidente GDUT), Sig.ra Li Hongying (direttrice dell’ufficio presidenziale), Ass. Prof. Fang Lingling (Direttrice dell’ufficio affari esteri), Sig.ra Feng Huanhua (Direttrice University Property Office), Prof. Yu Lin (Preside Faculty of Chemical Engineering and Light Industry), Prof. Zhang Bixi (Preside School of Management).