13 dicembre 2011

Il Dipartimento tecnologie innovative SUPSI è lieto di segnalarvi la pubblicazione del seguente volume: “Introduzione al diritto svizzero dell’informatica e di Internet”.

8 novembre 2011

Il Dipartimento tecnologie innovative parteciperà il 9-10 novembre alla MasterMesse di Zurigo con uno stand del Master of Science in Engineering in collaborazione con le altre Sscuole universitarie professionali.

26 ottobre 2011

Il Dipartimento formazione e apprendimento della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana informa che è disponibile online il gioco educativo “Emozioni per crescere”.

19 ottobre 2011

Il Servizio di Informatica Forense nasce per adempiere ai compiti assunti dal Dipartimento tecnologie innovative della SUPSI con la Convenzione fra il Dipartimento delle Istituzioni e la SUPSI in cui SUPSI-Dipartimento tecnologie innovative si impegna a fornire le competenze nell’ambito dell’informatica forense per supportare Polizia e Magistratura nelle attività di indagine e nelle perizie.

23 settembre 2011

La cerimonia di consegna dei diplomi della formazione continua della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) si è svolta venerdì 23 settembre presso il Centro sportivo di Tenero. Numerosissimi i professionisti che, in presenza di oltre 350 persone, hanno ottenuto i titoli di Diploma of Advanced Studies (DAS) e di Master of Advanced Studies (MAS).