16 dicembre 2013

L'Istituto ISTePS, Istituto sistemi e tecnologie per la produzione sostenibile, ha un nuovo sito web che presenta le attività dell'Istituto e i due suoi laboratori, il Laboratorio AST-Lab e il Laboratorio SPS-Lab.

10 dicembre 2013

La fondazione Mercator Schweiz ha definito la data di scadenza - 31 gennaio 2014 - per l’inoltro delle candidature relative all’ottenimento di 4 borse di studio nell’ambito dei programmi di formazione per la preparazione di giovani laureati svizzeri interessati ad assumere ruoli dirigenziali in seno alle organizzazioni internazionali ed ONG.

10 dicembre 2013

L’Associazione Asconese Borse di Studio apre il concorso per l’ottenimento di una borsa di studio per l’anno accademico/scolastico 2013/2014.

2 dicembre 2013

Nell'edizione del radiogiornale del 23 novembre 2013 è andato in onda un approfondimento sull'Informatica forese. Il responsabile del Laboratorio informatica forense SUPSI, l'Ing. Alessandro Trivilini, ha illustrato le attività e il suo forte impatto sul territorio.

22 novembre 2013

Venerdì 22 novembre 2013 gli studenti all'ultimo anno del corso di laurea in Ingegneria informatica e gli studenti del corso in Digital Forensics della formazione continua hanno fatto visita al colosso IT Google.