News
18 maggio 2017

Il Centro Promozione Start-Up sostiene il progetto SCS (Smart Communication System) volto alla realizzazione di un linguaggio "one2one" per condividere le emozioni in maniera innovativa. Il bando di concorso è aperto a studenti e neolaureati.

18 maggio 2017

Alessandro Puiatti, Responsabile della Summer School on the Internet of Things e dell'ICT for Health Research Area della SUPSI, è stato intervisato da Ticino Management in merito al futuro degli oggetti sempre più connessi alla rete internet.

16 maggio 2017

Alessandro Trivilini, Responsabile del Servizio di informatica forense del Dipartimento tecnologie innovative SUPSI, è stato intervistato alla trasmissione radiofonica "Cronache della Svizzera italiana" di Rete Uno, da "Il Quotidiano" della RSI e da "Ticinoline" in merito al cyber attacco WannaCry.

11 maggio 2017

Alessandro Trivilini, Responsabile del Servizio di informatica forense del Dipartimento tecnologie innovative SUPSI, è stato intervistato al Telegiornale della RSI e alla trasmissione Info Notte per discutere in merito all'indagine iniziata negli Stati Uniti nel 2015 su casi di pedopornografia in rete.

11 maggio 2017

Il Certificate of Advanced Studies SUPSI in Sviluppo competenze è un percorso formativo personalizzato, pensato per chi desidera ottenere un titolo di studio riconosciuto, apprezzato anche dai datori di lavoro.

st.wwwsupsi@supsi.ch