Aperte le iscrizioni alla FTAL Conference
07 giugno 2018
Sono aperte le iscrizioni alla FTAL Conference 2018, organizzata da SUPSI, che si terrà dal 18 al 19 ottobre 2018 presso il Palazzo dei Congressi di Lugano.
Il tema di quest'anno sarà l'Industrial Applied Data Science.

La missione dell'evento

Per affrontare la crescente influenza della Data Science su molti aspetti della nostra vita, FTAL, l'Associazione delle scuole svizzere di ingegneria, architettura e scienze della vita, organizza una conferenza specifica sulle attività di ricerca applicata delle scuole associate in questo campo.

L'evento è dedicato a studenti Master, ricercatori, professori e partner industriali.

L'obiettivo della Conferenza è di aumentare le conoscenze di questa tematica e di fare da ponte tra ricercatori, Studenti MSE e istituzioni industriali/internazionali.

Parteciperanno all'evento

BFH - Bern University of Applied Sciences

FHO - University of Applied Sciences of Eastern Switzerland

FHNW - University of Applied Sciences and Arts Northwestern Swtizerland