Iscrizioni aperte per l'a.a. 2019/2020
19 novembre 2018
Le iscrizioni ai corsi di laurea dell’anno accademico 2019/2020 della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana sono aperte dal 19 novembre 2018.

Con un’offerta di 21 corsi Bachelor e 13 corsi Master impartiti da docenti professionisti, professori e docenti ricercatori in 8 diversi ambiti (architettura e costruzioni, design, formazione docenti, tecnica e tecnologia dell’informazione, sanità, economia aziendale, lavoro sociale, musica e teatro), la SUPSI si contraddistingue per il forte orientamento alla pratica, che permette agli studenti di cimentarsi già durante gli studi con la professione che eserciteranno una volta ottenuto il diploma.

Maggiori informazioni sulla procedura di iscrizione sono disponibili nella pagina del sito SUPSI.