Eventi e comunicazioni
Come prendere decisioni di successo
29 gennaio 2020
Webinar - 12:30-13:30
Prendere decisioni di successo in un mondo VUCA (Volatility, uncertainty, complexity and ambiguity) è sempre più difficile e sfidante!

Presentazione

Ecco perché è necessario da parte delle organizzazioni approcciare le decisioni in una maniera diversa, facendo leva su innovativi processi, toolset e mindset, per rendere le imprese Future-Proof. Questa metodologia esiste e si chiama Lean Decision Quality®, che deriva dalla Stanford University.

I benefici:
Per aumentare le competenze (soft skills) e sviluppare nuove abitudini in Complex Problem Solving, Critical Thinking, Creatività, Team-working, Decision-Making, Leadership

Relatore

Franco Zullo, CEO | Head of Strategy & Innovation di Stratego, si occupa di aiutare le aziende a sviluppare nuovi processi, toolset e mindset per eccellere e creare progetti duraturi e sostenibili nel tempo. +20 anni di esperienza, sia in società multinazionali che come imprenditore, in ambito marketing strategico & operativo, business & brand development, business modeling & project management.
Ideatore della metodologia Lean Decision Quality, che deriva dalla Stanford University, la utilizza nelle organizzazioni per accrescere le competenze di Strategic Management e sviluppare le 10 soft skills che le persone devono avere secondo il World Economic Forum.

Iscrizione

L'iscrizione è possibile tramite il seguente link. L'evento dà diritto a PDU - 1 Strategic.