Eventi e comunicazioni
12 dicembre 2017

Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale annuncia l'apertura delle iscrizioni al CAS Food & Wine Business Management: conoscenze tecniche e capacità gestionali per un settore in continua espansione. Il CAS Food & Wine Business Management nasce da una collaborazione tra SUPSI, Centro di Competenze Agroalimentari Ticino, Gambero Rosso Academy e GastroTicino ed oltre alla presenza di relatori di prim'ordine sui differenti argomenti, prevede incontri e laboratori con professionisti del settore sia attivi sul territorio ticinese che internazionale.

2 ottobre 2017

Dopo otto anni di pianificazione e progettazione, il Campus universitario USI-SUPSI di Lugano-Viganello entra nella fase di costruzione. Posata questa mattina la prima simbolica pietra dell’edificio che dall’anno accademico 2020/2021 accoglierà collaboratori e studenti dei due istituti universitari.

22 settembre 2017

Il Corso di laurea in architettura della SUPSI organizza un ciclo di quattro conferenze rivolte agli studenti e al pubblico che prende avvio il 20 ottobre 2017 e si conclude il 20 aprile 2018. Quest’anno saranno ospiti di questo consueto appuntamento Marco Pogacnik, Luca Ortelli, Andrea Bassi, Simone Tocchetti e Luca Pessina

19 settembre 2017

Il corso breve di Formazione continua dell'area Economia aziendale "Gestione di progetto: elementi fondamentali", in partenza ad ottobre 2017 presso la nuova sede SUPSI dello Stabile Suglio di Manno, ha ancora alcuni posti disponibili.

11 settembre 2017

Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale comunica l'apertura delle iscrizioni alla nuova edizione del CAS Psico-oncologia, in calendario dal 25 gennaio 2018.