Eventi e comunicazioni
17 luglio 2018

Partirà in autunno il CAS Cure a domicilio e gestione del Network territoriale, un percorso di formazione finalizzato a creare le basi per il lavoro a domicilio e con i servizi di cure a domicilio. Questa proposta formativa intende aggiornare e implementare competenze teoriche, metodologiche e relazionali per il lavoro con singoli, famiglie e gruppi.

4 luglio 2018

È disponibile il nuovo numero di "Novità fiscali – L'attualità del diritto tributario svizzero e internazionale", la rivista edita dal Centro competenze tributarie della SUPSI. Pubblicata mensilmente, ha lo scopo di tenere aggiornati gli interessati sull'evolversi della materia fiscale nazionale, italiana e internazionale. Buona lettura!

28 giugno 2018

È disponibile la nuova offerta Advanced Studies della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI): percorsi di formazione continua universitaria che consentono di ottenere i titoli Master of Advanced Studies (MAS), Executive Master of Business Administration (EMBA), Diploma of Advanced Studies (DAS) e Certificate of Advanced Studies (CAS).

26 giugno 2018

La Formazione continua area Ergoterapia del Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale SUPSI organizza un seminario di due giorni dal titolo "Management dell’energia in Sclerosi Multipla o malattie croniche. L’educazione alla gestione dell’energia (EGE) in persone con fatigue". Sono aperte le iscrizioni.

25 giugno 2018

L’Istituto materiali e costruzioni SUPSI invita tutti gli interessati a partecipare alla serata di presentazione del corso di formazione continua in “Real Estate Valuation” per l'ottenimento del Certificate of Advanced Studies (CAS), in programma lunedì 25 giugno 2018 alle ore 18 presso l'Aula TAS 104 del Campus SUPSI Trevano.