Eventi e comunicazioni
Concorso Qualità: premiati gli studenti
14 novembre 2019
La premiazione si è svolta in occasione della quarta edizione della Notte bianca delle carriere SUPSI.
Image

Congratulazioni a Francesca Bonizzoni, Stefania Cornaglia e Michele Rezzonico per essersi aggiudicati rispettivamente il primo, secondo e terzo premio messo in palio dal concorso Idee e visioni per un’esperienza di studio di qualità, un’iniziativa nata per dare spazio e voce alle più interessanti e audaci visioni del futuro legate al rapporto che intercorre tra qualità e formazione, campus life e servizi universitari.

Un'apposita giuria ha selezionato i tre vincitori tra un numeroso gruppo di studentesse e studenti che nelle scorse settimane hanno esposto la propria visione di qualità tramite una breve video-testimonianza. La premiazione si è svolta al Palazzo dei Congressi di Lugano dove è andata in scena la quarta edizione della Notte bianca delle carriere SUPSI.
 
Nella foto: i premiati con i membri della giuria. Da sinistra: Christine Hasel (Training & Development Coordinator, HR Business Partner - Faulhaber Minimotor), Teodoro Santaguida (referente Qualità - SUPSI), Ivana Sambo (Corporate Affairs and Delegate Public Affairs and Media Region South - Swisscom), Rina Corti (Responsabile Servizio comunicazione istituzionale - SUPSI), Maurizio Uysal (Presidente - SUPSI Alumni), Francesca Bonizzoni (Studentessa in Comunicazione visiva), Piero Poli (Presidente e CEO - Rivopharm), Michele Rezzonico (Studente in Comunicazione visiva), Bastian Lerch (Campus Recruitment and Young Talents Ticino - Credit Suisse), Stefania Cornaglia (Studentessa in Ergoterapia), Enrico Rossi (Responsabile Servizio integrato carriera, esperienza e orientamento - SUPSI).

st.wwwsupsi@supsi.ch