CAS Cooperazione e sviluppo
CAS Cooperazione e sviluppo
È un percorso universitario di formazione continua, promosso da SUPSI e FOSIT (Federazione delle ONG della Svizzera italiana), volto ad accrescere le capacità professionali e sociali nel settore della cooperazione e sviluppo. I singoli moduli forniscono ai partecipanti elementi interdisciplinari e interculturali.

Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del Certificate of Advanced Studies in Cooperazione e sviluppo (a.a 2017/18), promosso da SUPSI e FOSIT. E' possibile iscriversi entro venerdì 30 giugno 2017

Il programma è organizzato in tre moduli obbligatori composti da diverse giornate ciascuno, a cui si aggiungono almeno due giornate a scelta organizzate da altre istituzioni (simposi, workshop, giornate di studio, ecc.).

La partecipazione alle singole giornate di formazione (senza il rilascio del CAS) è aperta a tutti.

Consegna diplomi CAS CS

Image Consegna diplomi CAS CS
Zoom
Venerdì 19 maggio sono stati consegnati presso il campus SUPSI di Trevano quindici diplomi, a chiusura della terza edizione del Certificate of Advanced Studies in Cooperazione e Sviluppo (CAS–CS) promosso dalla SUPSI in collaborazione con la FOSIT–Federazione delle ONG della Svizzera italiana

Lista dei diplomati CAS in Cooperazione e sviluppo a.a. 2016-2017:

Agosta Roberto, Benedetti Alessandra, Bianchetti Rubina, Blaschitz Anita, Calato Alessia, Cattaneo Chicus Manuela, Delcò Joelle, Gambardella Miria, Kombaté Mathias, Martinotti Arianna, Minoggio Ortiz Olga, Peduzzi Monica, Papa Katia, Pisa Elaine, Salvi Sara.
Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch