EMBA
EMBA
L'Executive Master of Business Administration, giunto alla sua XIª edizione, è il programma postuniversitario serale di alta formazione in General Management destinato a dirigenti, imprenditori e professionisti.

La recruiting per l'edizione 2017-2019 é aperta. Il termine ultimo per l'invio dei dossiers di candidatura é fissato al 31 luglio 2017.

L'Executive Master of Business Administration, riconosciuto dall'Ufficio federale della formazione professionale e della tecnologia UFFT, ha durata biennale ed è articolato su tre percorsi formativi indipendenti:

  • General & Financial Management
  • Marketing Management
  • Business Management

Al termine di ciascun percorso, a seguito del superamento degli esami e dell’ottenimento dei crediti necessari, viene rilasciato un Certificate of Advanced Studies.

L'elaborazione del lavoro di tesi sancirà la conclusione del percorso di studio e il conseguente rilascio del diploma finale di Executive Master of Business Administration.

Il profilo in uscita del diplomato EMBA è quello di un General Manager che alle competenze generaliste nella gestione d’impresa, unisce competenze specialistiche di business & marketing management e business engineering ad una gestione degli aspetti soft caratteriali. Si tratta di uno specialista altamente profilato, capace di operare sia in piccole e medie aziende che in contesti aziendali e istituzionali di maggiori dimensioni e complessità.

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch